FVB – Zaule

FVB – Zaule 0-0.

Domenica 17 dicembre, presso il Comunale di via Verdi, i fiumani hanno impattato una partita molto combattuta; i triestini ospiti si sono dimostrati una squadra ostica e solida e la divisione della posta è sembrata, al termine, il giusto esito del confronto.

Entrambe le contendenti venivano da quattro risultati utili consecutivi (tutte vittorie i padroni di casa; due successi e due pareggi i giuliani) ed il pari conclusivo ha ulteriormente mosso la loro classifica, dopo una sfida accesa e scorbutica e pur senza grandi sussulti ed azioni da gol su un versante o sull’altro del terreno di gioco.

Iacono e compagni hanno cercato il vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo (in foto una fase di mischia in area su tentativo da calcio d’angolo) ma la difesa avversaria è sempre stata attenta. Bravo Zanier, di contro, ad evitare, in talune circostanze, effetti opposti.

L’undici nero-verde: Andrea Zanier, Dassiè, Cardin (Sclippa), Iacono, Zambon, Girardi, Sbaraini (Fabbretto), Pluchino, Sellan, Di Lazzaro (Trentin) e Barattin. A disposizione: Mattia Zanier, Beggiato, Da Ros, Schugur e Guerra.

Il prossimo impegno, per il gruppo di mister Colletto, sarà per sabato 23/12, in occasione dell’ultima sfida del girone d’andata d’Eccellenza, alle ore 14.30, in trasferta con la capolista Brian, allo stadio “Teghil” di Lignano.