Nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 luglio si è tenuta la riunione di presentazione degli Allievi regionali sperimentali Under 16 (nati 2008) del Fiume Bannia per l’annata sportiva 2023/24 (in foto i componenti della formazione, in tale occasione inaugurale).
La squadra è stata costruita a partire dal nucleo dei Giovanissimi campioni provinciali della passata stagione e con l’arrivo di nuovi componenti in grado di consolidare ancor di più il gruppo, atteso da un ultimo ed importantissimo biennio di crescita, a completamento del percorso nel Settore Giovanile.
Ai giovani calciatori e alle loro famiglie sono stati illustrati i termini e le aspettative per il futuro; importanti gli interventi introduttivi del Ds dell’Agonistica Fabrizio Masotti, di mister Mazzucchin (nella scorsa stagione 2022/23 alla guida degli Allievi 2006 capaci di conquistare l’èlite), del vice-allenatore Gulotta e del Preparatore dei portieri Volpe. Hanno preso inoltre la parola, per un saluto ben augurante, il Ds della Prima Squadra Roberto Gabrielli ed il vice-presidente Enrico Rivaletto.
L’inizio della preparazione è in previsione per lunedì 28 agosto.
Lo Staff e la rosa a disposizione:
Allenatore: Angelo Mazzucchin; Vice-allenatore: Christian Gulotta; Preparatore dei portieri: Vincenzo Volpe; Dirigenti-accompagnatori: Matteo Toneguzzo e Denis Fior.
Giocatori: Emanuele Abis, Marco Bush Adensi; Alex Attardi, Thomas Bertuzzi, Gabriel Boakye, Lorenzo Bonafede, Davide Cacace, Luca Dal Molin, Filippo La Rocca, Samuele Mior, Cristian Muzzatti, Ivan Omorusi, Giacomo Parolari, Riccardo Raffin, Francesco Stolfo, Riccardo Sutto, Matteo Toneguzzo, Filippo Viatori, Federico Vido e Mattia Zanet.
Forza ragazzi! 🖤💚