Tre giorni fantastici per il Settore Giovanile nero-verde, da venerdì 23 a domenica 25 giugno, a Klagenfurt, in Austria.
Nello stadio cittadino si è svolto il torneo che, annualmente, richiama migliaia di giovani da tutto il mondo. Presenti le squadre fiumane dell’Attività di Base e delle annate 2008, 2007 e 2006.
Un soggiorno ricco di emozioni e all’insegna dell’amicizia e del divertimento per i ragazzi e le loro famiglie (in foto: un ballo serale in stile discoteca, con gli spalti sullo sfondo).
Positivo il percorso sui campi da gioco (da segnalare, in particolare, il terzo posto finale per l’Under 17 ed il quarto per l’Under 15) unitamente ai vari momenti ricreativi di contorno.
Un grande merito è da riconoscere all’intero apparato organizzativo del Fiume Bannia, con moltissimi volontari (Presidente Spagnol, Direttore generale Sellan ed esponenti del Direttivo in testa) impegnati in modo diretto ed encomiabilmente nel quadro d’allestimento e di cura dell’imponente manifestazione. Bravi tutti! 🖤💚