Risultati del week-end dell’11 dicembre. Larga vittoria Juniores.

Grande vittoria esterna della squadra Juniores nero-verde nel pomeriggio di sabato 10 dicembre: Casarsa – FVB 0-5. Sotto la pioggia i ragazzi dell’Under 19 hanno giocato con compattezza e dimostrato valori tecnici non indifferenti. Di pregevole fattura i gol di Diego Venier, Victor Dal Negro, Riccardo Sclippa, Alessandro Marcellino e Francesco Sforza e con l’intera squadra che ha interpretato bene la gara.

Nella mattinata di domenica 11, invece, difficoltà per le due squadre dei Giovanissimi. Gli Under 15 hanno perso in trasferta: Codroipo – FVB 2-1, nonostante una bella rete di Lorenzo Bonafede. Gli Under 14, sul sintetico di casa: FVB – Liventina 0-1. Prestazioni che non sono state all’altezza di partite precedenti. 

Senza patemi e ancora vincente, in contemporanea, sul centrale di via Verdi, il cammino degli Allievi sperimentali 2007: FVB – Sacilese 2-0. Le firme decisive sono state di Khalil Walid e di Tomas Ibrahjmai (in foto il momento del pranzo in sede, successivamente alla gara). Il prossimo appuntamento, per gli Under 16, sarà per la sfida di cartello sul terreno del Cjarlins Muzane del 18/12, che vedrà in palio la prima posizione nella classifica generale. Forza ragazzi!