Tamai – FVB: 2-1.
Ultima gara del quadrangolare di Coppa, nel campo delle “furie rosse”, per l’undici di mister Claudio Colletto, in attesa del Campionato e senza alcuna pretesa di passaggio del turno. Hanno vinto i padroni di casa di DeAgostini, che si sono qualificati per i quarti di finale della competizione (in foto: i giocatori sul terreno di gioco, nella fase di avvicinamento alla partita).
Confronto equilibrato, sbloccato allo scadere del primo tempo da una conclusione di Rocco, pronto a deviare in rete da pochi passi, a capitalizzare un’azione sviluppata sulla fascia destra dai propri compagni.
Dopo il riposo il Fiume Bannia ha reagito ed è pervenuto al pareggio con una bella incornata di Andrea Manzato, su un calcio d’angolo. La squadra ospite è però rimasta in dieci nell’ultimo quarto d’ora (a causa di un’espulsione) e ha subito il gol avversario di Cesarin (bel colpo di testa in mischia) a cinque minuti dal termine.
La formazione nero-verde: Bon, Greatti, Guerra (Krasniqi), Dassiè (Zambon), Da Ros, Calliku (Venier), Sbaraini, Manzato (Sforza Antonio), Caldarelli e Pizzioli (Sclippa). A disposizione: Zanier, Sforza Francesco, Bassan e Alberti.
Il prossimo appuntamento, per i fiumani, domenica 4 settembre, alle ore 15.00, nella 1^ giornata di Eccellenza, sarà a Muggia (TS), con lo Zaule Rabuiese.