Risultati sabato 19/3: Juniores sugli scudi

Nel pomeriggio di sabato 19 febbraio, per i colori fiumani, sono scese in campo l’Under 15 e la squadra Juniores

Pirotecnico l’incontro dei 2007, sul sintetico dell’impianto di via Verdi: FVB – Buiese 4-4. In rete, per i ragazzi di Christian Moretto e di Davide Endrigo, Mattia Bianco (su calcio di rigore), Giovanni De Zan, Alessandro Rovedo e Tomas Ibrahimaj. La sfida è stata combattuta e, di certo, non priva di emozioni, sui entrambi i fronti.

Sul “centrale”, in contemporanea, c’è stata una grande vittoria dell’Under 19 di Claudio Salvadori e di Davide Casonato: FVB – Zaule Rabuiese 4-2. Tre punti importantissimi, per Belluzzo e compagni, che hanno stoppato – con pieno merito – i primi in classifica, grazie ad un buon piglio agonistico e al bel gioco.

Da segnalare, in questa partita, nel primo tempo, la stupenda doppietta di Davide Coletto ed il ritorno al gol, dopo una lunga assenza per infortunio, di Alessio Calliku (in foto i due protagonisti abbracciati e contenti, sul finire della gara). Quarta marcatura, in corso di ripresa, da parte di Matteo Vendrame, che è stato lesto e pronto ad indirizzare la sfera oltre la linea della porta avversaria da posizione ravvicinata, su un’azione da calcio d’angolo.

La formazione vincente: Pezzutto, Bianchini, Feltrin, Dal Negro, Vendrame, Belluzzo, Milani (Benedet), Quattrone, Paludetto (Fruch), Coletto (Di Rosa) e Calliku (Fontana). A disposizione: Della Rossa e Pol Muzzin. Bravi tutti.