Risultati sabato 26/02: Under 15 travolgenti

Nel pomeriggio di sabato 26 febbraio è iniziata la fase èlite del Campionato per gli Under 16 di Raoul Del Torre e Roberto Gattel. Buona l’interpretazione di gara di Fedrigo e compagni, pur se sconfitti a Savorgnano: Sanvitese – FVB 2-0. La sfida è stata decisa da episodi, che hanno sfavorito i nero-verdi dell’annata 2006. Rimane il rammarico per non aver saputo sfruttare alcune importanti occasioni create in corso di partita. La prestazione lascia comunque fiduciosi, in vista del prosieguo del torneo.

Come rulli compressori, invece, nella stessa giornata, gli Under 15 di Davide Endrigo e Christian Moretto, impegnati presso il campo sintetico del Comunale di via Verdi: FVB – TS & Fvg Football Academy 5-0 (in foto il gruppo-squadra, prima dell’inizio della contesa). Dopo aver vinto nel turno inaugurale a Udine contro lo United Rizzi Cormor, è seguito dunque, in modo perentorio, un secondo successo. Gli ospiti triestini nulla hanno potuto.

Da segnalare, in corso di partita, la doppietta di Tomas Ibrajmai (uno dei due gol da cineteca, in spettacolare rovesciata volante, all’indietro) e le reti di Kalhil Walid, Mattia Bianco e Tomas Luca. Il prossimo appuntamento casalingo con il Cjarlins Muzane, per i 2007 di casa nostra, nella mattinata di domenica 6 marzo, sarà uno scontro al vertice, tra le prime due formazioni della classifica provvisoria del girone B regionale. I piedi vanno tenuti saldamente per terra ma è anche vero che, per il momento, meglio di così non si poteva iniziare. Bravi!