Presentazione Settore Giovanile e Scuola Calcio d’èlite

Domenica 24 ottobre le formazioni del Settore Giovanile e della scuola Calcio d’élite del Fiume Bannia sono state presentate pubblicamente, in occasione della partita interna della Prima squadra con il Rive Flaibano per il  Campionato di Eccellenza. I vari gruppi sono sfilati sul terreno di gioco e si sono schierati davanti alle tribune, alla presenza di genitori, simpatizzanti, della Dirigenza societaria e del Sindaco Jessica Canton. Il colpo d’occhio, al momento dei discorsi di rito, è stato emozionante.

Qui a seguire, lo Staff tecnico-organizzativo, in funzione dei vari archi di età.

Primi Calci (nati 2013-2014) e Piccoli Amici (2015-2016): Sergio Gardin, David Campagna, Antonio Fusco, Enrico Conforti ed Elisabetta Carnelos.

Pulcini 2012:  Giuseppe Benigno, Massimo Vendruscolo,  Elisabetta Carnelos, Mascia Girasole e Giovanni Bellucci.

Pulcini 2011: Roberto Segatto, Massimo Vendruscolo, Gioia Segatto, Massimo Venier e Dino Bottos.

Esordienti 20o9-2010: Xhon Gioka, Fabio Santarossa, Alvaro Morassut e Francesco Morassut.

Giovanissimi sperimentali Under 14 (2008): Davide Endrigo, Christian Moretto, Nicola Gasparotto, Simone Abis e Angelo Fusco.

Giovanissimi Under 15 (2007): Alex Moret, Federico Presta, Nicola Gasparotto, Renè Zamuner, Alberto De Zan e Silvia Moroder.

Allievi sperimentali Under 16 (2008): Raoul del Torre, Roberto Gattel, Marco La Rocca, Fabio Fedrigo, Roberto Mussin e Moreno Pasutti.

Allievi Under 17 (2005): Teodosio Statuto, Tiziano Bianco, Marco La Rocca, Cristian Comand, Roberto Ruiu e Massimo Venier.

Tutti assieme, uniti ai tanti bambini e ragazzi nero-verdi, per un grande progetto di amicizia e di sport!