Risultati di domenica 13 ottobre

Nella mattinata di domenica 13 ottobre hanno giocato tre squadre del Settore Giovanile. La partita dei Giovanissimi Under 15 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, al contrario, è stata rinviata a giovedì 17, su richiesta degli avversari dell’Unione Smt (si disputerà a Lestans, alle ore 19.00).

Duro, nel punteggio, il responso casalingo a Zoppola, per gli Allievi sperimentali Under 16: FVB – Ancona Udine 0-4. Il gruppo di Del Torre e Gattel, comunque, nel corso dell’incontro ha mostrato anche molte cose buone, che però il risultato finale ha finito per non evidenziare. Ci saranno presto occasioni per rifarsi.

Vincenti, invece, i Giovanissimi sperimentali Under 14, nel campo B del Comunale di Fiume Veneto: FVB – Pro Fagnigola 3-0, con bella doppietta di Mattia Gardonio ed un gol di Davide Cameli. Si è trattato della terza vittoria, in tre gare di Campionato, per i ragazzi di mister Davide Endrigo (in foto al momento dell’intervallo, in spogliatoio). Meglio di così non si poteva iniziare la stagione sportiva, in attesa di sfide sempre più probanti per il futuro.

Pirotecnico, in contemporanea, nel campo centrale dell’impianto di via Verdi, il pareggio degli Allievi regionali Under 17 di mister Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco: FVB – Aurora Remanzacco 3-3, con una doppia marcatura del bravo Lorenzo Bruccoleri ed una firma ulteriore di bomber Giuseppe Marinelli. Di tale partita si relaziona a parte, nel successivo articolo di queste News.