Risultati del fine settimana (27 e 28 ottobre). Giovanissimi sugli scudi

Sabato 27 ottobre la Juniores ha pareggiato in trasferta: Sanvitese – FVB 1-1. Gol del vantaggio nero-verde di Davide Turrin che, a metà del primo tempo, si è involato –  palla al piede – verso la porta avversaria ed è stato poi bravo a scartare il portiere e a deporre in rete. A seguire, pareggio dei giocatori di casa, su disattenzione difensiva fiumana. Pari sostanzialmente giusto.

Il giorno dopo – domenica 28 – la partita degli Allievi Sperimentali 2003, prevista con il Cavolano nel campo B presso gli impianti di via Verdi a Fiume Veneto, non si è disputata, per impraticabilità del campo, dopo le piogge della nottata.

Nota stonata del week end giovanile, nella stessa mattinata, è stata la battuta d’arresto degli Under 17, impegnati fuori dalle mura amiche: Union Martignacco – FVB 2-0. Basso e compagni dovranno ora reagire prontamente e fare appello alle proprie risorse – che sono tante – per risollevare le sorti, nelle prossime gare.

Grandissimi successi, invece, per le due squadre dei Giovanissimi.

Bravi infatti- come sempre di questi tempi – gli Under 14 (Sperimentali 2005) di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, vincenti a Fagnigola: Condor Azzano Decimo – FVB 0-3. Il risultato è il frutto delle segnature individuali di Daniele Comand, Samuele Corazza e Tommaso Guerra a della solita prestazione convincente dell’intero gruppo. Con i tre punti, la squadra ha consolidato la prima posizione nella classifica del proprio girone (9 punti avanti sulla seconda!).

Bravissimi – a Bannia – anche i Giovanissimi Regionali 2004 (in foto l’ingresso in campo ad inizio partita) di Tiziano Bertolo: FVB – Itala San Marco Gradisca 4-1, con marcature di Alberto Formicola, Mathias Quattrone, Davide Benedet e Riccardo Beltrame. La formazione vittoriosa: Zaccariotto (Innocente), Mema, Pin, Rusalen, Pavel, Beltrame (Paro), Tadiotto (Bortolus), Benedet, Formicola (Gosman), Milani e Quattrone. A disposizione pure Belluzzo, Caltanella e Tesolin. Complimenti a tutti!