Risultati del fine settimana (20 e 21 ottobre)

Sabato 20 ottobre la Juniores ha vinto in casa: FVB – Vivai Rauscedo 2-0. Le reti sono state di Amarildo Gjana (su calcio di rigore) e di Alberto Zaccarin ( gran ritorno al gol, il suo). Con i tre punti ottenuti, i ragazzi nero-verdi si ritrovano, ora, nelle zone alte della classifica.

Nella mattinata del giorno dopo, bella vittoria anche per gli Under 14 (sperimentali 2005): FVB – Prata Falchi 5-1, con solita doppietta di Samuele Corazza e marcature ulteriori di Tommaso Murador, Daniele Comand e Jacopo Corazza. I ragazzi di Minatel e Moretto paiono, di questi tempi, inarrestabili; e, nella graduatoria del proprio girone, si ritrovano al primo posto, con ben sette punti di vantaggio!

Pur sconfitti, bravi pure i Giovanissimi regionali 2004, impegnati in una trasferta proibitiva: Udinese – FVB 3-1. La squadra di Tiziano Bertolo ha retto il confronto e la segnatura di Davide Benedet, unitamente al fatto di aver contenuto, nel punteggio e nel gioco, i forti avversari, è di buon auspicio per le prossime partite.

Hanno retto solo un tempo, invece, nella sfida che li riguardava, gli Sperimentali 2003. Dopo aver impattato nella frazione iniziale di gara (0-0), infatti, Vendrame e compagni sono improvvisamente capitolati nella ripresa: Prata Falchi – FVB 4-0. Il gruppo di Santarossa, dunque, dovrà ripartire, in settimana, da quanto dimostrato solamente per metà gara.

Molto importante, infine, l’affermazione degli Under 17 (Allievi 2002): FVB – Udine Rizzi 2-0, con firme di Tommaso Basso – su penalty dagli 11 metri – e di Stiven Ajazi (in foto: i due protagnisti, a fine contesa). La compagine capitanata da Alberto Cattaneo ha così dimostrato di saper reagire, in modo solidale e vincente, alle difficoltà incontrate nelle precedenti partite. Complimenti al gruppo, atteso, di qui in avanti, a nuovi positivi riscontri!