Centro Commerciale Granfiume: Festa dello Sport

Sabato 22 settembre, presso il Centro Commerciale Granfiume (Emisfero), si è tenuta la tradizionale Festa dello Sport di inizio anno sportivo, nell’ambito della quale sono sfilate, sul palco, le squadre dell’Attività di Base e del Settore Giovanile del Fiume Veneto Bannia Calcio.

Tra le cose degne di nota nel corso della manifestazione, anche il fatto che, in virtù della collaborazione fiumana con l’Asd Salesiana Don Bosco Pordenone, la due squadre Esordienti dei due sodalizi hanno dato vita, per l’occasione, ad un gruppo unico di rappresentanza (in foto).

Per il resto si sono succedute, sulla scena, pure le altre squadre giovanili nero-verdi (Piccoli Amici, Pulcini, Under 14, Under 15, Under 16, Under 17 e Juniores) unitamente ad alcuni gruppi del Pordenone Calcio, della San Vitese Basket e del Gruaro Volley.

Da segnalare, nel corso del pomeriggio, le spettacolari esibizioni dei freestyler DA MOVE e la presenza di alcuni ospiti famosi ed importanti: Paolo Poggi per il calcio, Riccardo Pittis per la pallacanestro e Maurizia Cacciatori per la pallavolo.