Allievi Sperimentali 2002

Dopo un campionato ben giocato, gli Allievi Sperimentali 2002 di Roberto Polzot sono impegnati, tra maggio e giugno, nel Torneo di Azzano Decimo, per la categoria Allievi (annate 2001/2002). Pareggio nella prima partita del girone di qualificazione, venerdì 18 maggio: Avianese – FVB 1-1, con firma nero-verde di Anel Imeri. Vittoria nella seconda sfida, giovedì 24 maggio: FVB – Torre 2-1, con un’altra marcatura di Imeri ed un fantastico gol, nel finale di gara, di Stiven Ajazi: tiro ad effetto, da fuori area, sotto la traversa!

La rosa a disposizione in questa competizione: Daniele del Col (2003), Jacopo Rasotto, Alberto Facchin, Simone Verona, Davide Veneziano, Luca Zoccolan, Luca Bagnarol, Vasco Feltrin, Tommaso Paludetto (2003), Alberto Vidali, Tommaso Basso, Andrea Zannier, Anel Imeri, Faussal Billa, Daniel Cefariello, Stiven Aiazi, Alex Moro, Nicola Vatamanu, Riccardo Morelli (2001, dalla Juniores). Eric Little, Simone Bot e Mattia Minatel momentaneamente indisponibili.

Dirigenti accompagnatori i bravi Antonio Vidali e Pierluigi Zannier, con l’aggiunta di Massimiliano Paludetto (in foto); quest’ultimo, nel corso della stagione, è stato anche una figura utilissima nella gestione degli allenamenti, in veste di aiuto-allenatore.

La stagione continuerà con la partecipazione al Torneo di Klagenfurt, tra 22 e 24 giugno; i giocatori saranno ancora sotto la guida di mister Polzot, che avrà modo, così, di concludere, in festa, lo splendido lavoro svolto, negli ultimi anni, con questo gruppo di ragazzi e prima del passaggio di consegne a Cristian Monaco, in vista del campionato Allievi Regionali 2018/19.